4 TAGLI DI CAPELLI PER L’ESTATE

4 TAGLI DI CAPELLI PER L’ESTATE

4 TAGLI DI CAPELLI PER L’ESTATE

Ecco a voi 4 esempi di tagli di capelli per l’estate che verrà.

Esempi e spunti presi da ogni aspetto della moda s/s 2017.

Il primo taglio, è sicuramente il più usato in questa stagione, il classico rasato-corto ai lati, e lungo sopra. Per questo 2017, la lunghezza sopra deve essere molto marcata, così mostrerete di più il contrasto tra le due lunghezze di capello. In basso la sua raffigurazione.

4

Se invece volete fare qualcosa di più complicato e meno elegante, ecco il taglio che fa per voi, certamente con questo taglio non passerete inosservati ed è l’ideale per chi ama un look più aggressivo.

Il nostro consiglio è di abbinarlo con un taglio di barba come quello nella foto cosi da far risaltare al meglio le geometrie.

taglio

 

La terza opzione, invece, è per gli amanti del classico, per chi ha uno stile molto elegante e non può abbinarlo a un taglio troppo particolare. Il taglio che fa per voi è questo: capelli a lati tirati indietro e leggermente più corti rispetto a quelli che stanno di sopra che saranno tenuti leggermente di lato.

men

 

Infine, un taglio che ha come protagonista il colore, un bianco silver in questo caso. Sicuramente questo taglio non è per tutti, ma se siete delle persone eccentriche che amano un look appariscente sono sicuro che gradirete questo taglio. Naturalmente i colori sono vari, divertitevi.

color

 

 


 

Here are 4 examples of haircuts for the summer to come.

Examples and ideas taken from every part of fashion s/s 2017.

The first cut is the most used this season, the classic shave-short at the sides and long on top. For this 2017, the length must be very marked, so you will show the contrast between the two lengths of hair. Down its depiction.

 

 

If you want to do something more complicated and less elegant, here’s the cut for you, certainly with this cut doesn’t pass unnoticed and is ideal for those who like a more aggressive look.

Our advice is to pair it with a beard like that in the picture so as to bring out the best geometries.

 

 

The third option, instead, is for lovers of classic, for those who have a style very elegant and cannot pair it to a cut too particular, cutting for you is this: hair at the sides pulled back and slightly shorter than those who are above that will be slightly to the side.

 

Finally, a cut that has the color, a silver white in this case. Surely this cut is not for everyone, but if you are eccentric people who love a flashy look I’m sure you’ll like this cut. Of course the colors are different, enjoy.

 

 

RELATED ARTICLES

STILE NORDICO – DESIGN 2018

STILE NORDICO – DESIGN 2018

STILE NORDICO – DESIGN 2018   Ciao ragazzi! Oggi ci

READ MORE
PALLONE D’ORO 2017 – 5° PER CR7

PALLONE D’ORO 2017 – 5° PER CR7

PALLONE D’ORO 2017 – 5° PER CR7     Ciao

READ MORE